Angelo Cimino è un ragazzo di un piccolo paesino di circa 6.000 abitanti, Avetrana in provincia di Taranto.
Nato nel 1994, esprime fin da subito la sua passione per i videogiochi e per l'informatica. Infatti, già alle scuole medie inizia a cimentarsi nello studio online di linguaggi di programmazione e di markup come HTML, CSS, JavaScript e PHP.
Dopo i suoi primi esperimenti e successi personali nel mondo del web, decide di intraprendere il suo percorso di studi nel mondo dell'informatica, continuando a studiare anche da autodidatta altri linguaggi di programmazione meno "comuni" come il LUA e il C++, e sperimentando piattaforme di sviluppo e comunicazione come Firebase di Google, oggi molto utilizzata all'estero e ancora poco conosciuta in Italia.
È così che rilascia le sue prime pubblicazione online su forum e piattaforme di sharing di contenuti informatici con altri sviluppatori.
L'Università lo porta a doversi trasferire fuori regione, il chè rende possibile vivere esperienze diverse, fare nuove conoscenze ed apprendere i diversi ritmi di vita di città, più frenetici del paesino a cui è abituato.
Ma l'amore per la sua terra, per il suo mare e per la sua Avetrana fanno sì che decida che la sua attività dovrà sorgere proprio lì.
Tra le varie difficoltà che un piccolo paese può portare in un'attività più "futuristica" e più riconosciuta nel Nord Italia, Angelo Cimino riesce ad avviare la propria attività, collaborando con altre aziende del settore e effettuando lavori su commissione per grandi e piccole imprese ed organizzazione nel sud Italia, nonchè con associazioni no-profit e clienti privati.